Ashton Kutcher, ‘nuova’ star di Two and a Half Men, potrebbe aver dato un grande spoiler sul finale di serie del longevo show comedy della CBS.

La serie di Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Mom, Mike & Molly) chiuderà i battenti, dopo ben dodici stagioni, il prossimo 19 febbraio, e Kutcher ha rivelato di aver appreso da pochissimo cosa accadrà nell’ultima puntata.

Seduto davanti alla conduttrice Ellen Degeneres l’attore ha rivelato di essere ‘terrorizzato’ da ciò che accadrà, ed Ellen – che è una che non si fa scappare le occasioni che le capitano sul piatto – ha colto la palla al balzo per domandargli: “Tornerà Charlie [Sheen]?

A quel punto Kutcher si ritrova in visibile imbarazzo, e fa intendere che la conduttrice abbia colpito nel segno. Qui di seguito il video

http://youtu.be/qZsNKK5ZNG4

Nelle scorse settimane si erano diffuse parecchie voci sul ritorno di Sheen in Two and a Half Men, soprattutto perché il diretto interessato – nonostante le controversie nate dal suo licenziamento – aveva espresso il desiderio di essere presente nell’ultimo episodio della serie.