Cosa sappiamo di Walden Schmidt, il personaggio che Ashton Kutcher interpreterà nella nona stagione di Two And A Half Men?

Non molto. Sappiamo che è un imprenditore che ha fatto fortuna sul web, che ha il cuore spezzato e che comprerà la casa di Charlie Harper. E che potrebbe rivelarsi un accanito giocatore di Fantasy Football, attività ‘sportiva’ nella quale Kutcher si cimenta da anni.

Sto cercando di convincere gli autori a lasciare che il personaggio sia un giocatore di fantasy football. Credo sia necessario, davvero.” ha detto l’attore.

Che gli autori lo accontentino o meno non è dato saperlo, ma quello che possiamo già presupporre è che Kutcher avrà un luogo molto confortevole per dedicarsi alla sua tanto amata attività ludica; il ‘camper’ che lo ospiterà tra un ciak e l’altro infatti, sarà un gigantesco trailer a due piani dotato di ogni comfort.

Sette televisori al plasma da 60 pollici dotati di 3D, due bagni, una cucina con ripiani in granito e una sala conferenze: queste sono solo alcune delle dotazioni del mezzo – del valore di 2 milioni di dollari – il cui noleggio costerà alla produzione dello show ben $8750 a settimana.

La nona stagione di Two And A Half Men debutterà negli USA lunedì 19 settembre.

Fonti: THRPeople