Disney Animation ha annunciato l’arrivo di At Home With Olaf: una nuova serie digitale animata con protagonista il simpatico pupazzo di neve protagonista di Frozen.

Il progetto è stato realizzato completamente da casa e anche l’attore Josh Gad ha doppiato il personaggio amato da tanti bambini e spettatori di tutte le età tra le mura della sua abitazione. La serie digitale debutterà questa settimana sui canali social Disney e il progetto è stato curato da Hyrum Osmond, già nel team di Oceania.

Ogni episodio mostrerà Olaf alle prese con varie avventure, ecco un esilarante teaser in cui il pupazzo lancia per sbaglio la testa di una delle piccole creature fatte di neve.
Josh ha spiegato di essere stato coinvolto dalla regista del lungometraggio animato e dall’ideatore del progetto:

I miei amici Jennifer Lee e Hyrum Osmond un giorno mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se avessi la possibilità di registrare alcune parti di dialogo e suoni di Olaf a casa. Questi piccoli cortometraggi fatti da casa da Hyrum e dal team di Disney Animation sono così adorabili e spero regalino un sorriso durante questo periodo spaventoso.

L’attore ha inoltre condiviso uno sguardo dietro le quinte riguardante il suo lavoro sul progetto.

Che ne pensate della serie digitale At Home With Olaf? Lasciate un commento!

Fonte: SlashFilm