L’attore e produttore Tip “T.I.” Harris sarà il protagonista di una nuova serie intitolata Atlanta’s Most Wanted, la cui produzione appare quasi certa considerando che il contratto stretto con la 20th Century Fox prevede delle sanzioni economiche nel caso venisse abbandonato il progetto.

Il procedural poliziesco sarà sviluppato dalla star insieme a Jerry Bruckheimer e seguirà quello che accade a Marcus Armstrong (Harris), il figlio di un famoso criminale di Atlanta che viene assunto per far parte della buoncostume e deve affrontare la crescita del mondo criminale nella città in cui è cresciuto. Il suo coinvolgimento, tuttavia, metterà a rischio un segreto mantenuto a lungo che potrebbe cambiare la sua intera vita.

La sceneggiatura sarà firmata da Rodney Barnes (Everybody Hates Chris) e tra i produttori esecutivi ci sono anche Jonathan Littman, Brian Sher, KristieAnne Reed, Rob Hardy e T.I..

T.I., che farà parte del cast di Ant-Man 2, sta attualmente lavorando anche a una comedy intitolata The Studio, per Showtime, insieme a a Kevin Hart e alla serie di tipo documentario Family Hustle, arrivata su VH1 alla sesta stagione.

Il pilot di Atlanta’s Most Wanted dovrebbe essere girato nel 2018.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: The Hollywood Reporter