Aubrey Plaza sarà la protagonista e produttrice di Olga Dies Dreaming, la potenziale serie sviluppata per Hulu di cui verrà realizzato un pilot. Il progetto si basa sul romanzo di Xochitl Gonzalez, che ne scriverà la sceneggiatura e ha collaborato con il regista Alfonso Gomez-Rejon allo sviluppo dell’adattamento televisivo. Il filmmaker, dopo aver letto il manoscritto del romanzo, ha collaborato con l’autore per lo sviluppo della serie.

Olga Dies Dreaming è la storia di un fratello e una sorella portoricani che vivono nel quartiere gentrificato di Sunset Park, nell’area di Brooklyn, e fanno i conti con la madre assente e politicamente radicale e le loro brillanti carriere tra l’élite dopo l’urgano Maria.

Aubrey Plaza interpreterà Olga Acevedo, una rinomata wedding planner i cui successi mascherano un’interiorità più oscura. Per Olga la ricerca della perfezione è diventata un meccanismo di sopravvivenza compulsivo mentre cerca di compiere una scalata sociale per allontanarsi il più possibile dal suo passato. La giovane non riesce però a scrollarsi di dosso la sensazione che le persone importanti che conosce non la considerino al loro livello e questa fastidiosa sensazione che il suo successo sia un’illusione la spinge a desiderare sempre di più.

Che ne pensate della scelta di Aubrey Plaza come star di Olga Dies Dreaming? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline