L’assassina Aurra Sing tornerà in un episodio di Star Wars: the Clone Wars.

Lo ha annunciato la Lucasfilm: l’episodio andrà in onda questo venerdì, e sarà intitolato Assassin. Il personaggio verrà doppiato ancora una volta da Jaime King. Questo spiega la Lucasfilm nel comunicato:

aurra singE’ tornata! Lasciata a morire alla fine della seconda stagione di The Clone Wars, l’assassina Aurra Sing è tornata – ed è pronta a ribilanciare i poteri in Assassin, un nuovo episodio di The Clone Wars in onda il 22 ottobre su Cartoon Network. Ahsoka Tano deve proteggere la senatrice Padmé Amidala durante una missione politica ad Alderaan, e continua ad avere visioni del ritorno di Sing. Incapace di fare chiarezza nella propria mente, Ahsoka inizia a temere che lo stress della guerra stia prendendo possesso delle sue facoltà – finché l’assassina non si rivela attendando alla vita di Padmé. E dopo l’umiliazione subita da Sing nel loro ultimo confronto, l’assassina – che si credeva morta – è solo felice di avere una nuova possibilità per vendicarsi nei confronti della giovane Padawan…

“Aurra non muore mai. Dà indietro quello che ha preso, e sembra divertirsi,” spiega Jaime King ridendo. “Deve avere un saporaccio in bocca dopo quel che è accaduto nella seconda stagione, ma piuttosto che essere arrabbiata, fa quel che deve fare. E’ una cosa molto semplice per lei. Tutto quello che succede la rende più intensa e senza cuore.”

Qui sotto potete vedere una preview dell’episodio:

 

 

Fonte: comingsoon