Gordon Cormier, interprete di Aang nella prossima serie tv Avatar: La leggenda di Aang, ha condiviso un’immagine del suo allenamento. Il giovane attore, apparso in tv nella miniserie The Stand, raccoglierà il difficile ruolo di “ultimo dominatore dell’aria” nello show tratto dalla popolare serie animata. Cormier ha appena 11 anni, ma sembra ben determinato a dare la migliore interpretazione. Il post su Instagram è accompagnato dalla frase “il passato può essere un grande maestro”, tratta dall’episodio tredici della stagione 3.

Secondo recenti rumour, Azula, la sorella di Zuko e pericolosissima principessa della Nazione del Fuoco, potrebbe fare il suo debutto già nella prima stagione.

I protagonisti della serie sono Gordon Cormier (Gabby Duran and the Unsittables), Kiawentiio (Beans), Ian Ousley (Physical), e Dallas Liu (PEN15). Albert Kim (Sleepy Hollow) sarà lo showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, mentre Michael Goi, Roseanne Liang e Jabbar Raisani saranno coinvolti come registi.

L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 uscì il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da Shyamalan.

La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili