Avatar: the last airbender, alcune foto dal set della serie Netflix svelano una location importante

avatar netflix
Le riprese della serie live action di Netflix basata su Avatar: the last airbender, sono al momento in corso, e in rete sono trapelate i primi scatti rubati dal set.

Nelle foto pubblicate dall’utente Reddit u/Dripmaster926 è possibile vedere le mura del castello del Regno del Fuoco sebbene non nella loro interezza e circondate da green screen. Non si vedono invece  in nessuna delle foto gli attori protagonisti. trovate il post di Reddit qui sotto:

Nel cast della serie ci sono Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Gordon Cormier che ha la parte di Aang, Daniel Dae Kim come Ozai. Paul Sun-Hyung nei panni di Zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà Gyatso e Ken Leung nei panni del Comandante Zhao. L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan. La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Cosa ne pensate di queste prime foto dal set della serie Netflix di Avatar: the last airbender? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.