Ieri vi abbiamo mostrato un promo in HD della seconda stagione di Avengers: Earth’s Mightiest Heroes: oggi scopriamo alcune novità importanti sulla serie.

Al New York Comic-Con, tenutosi lo scorso weekend, è stato mostrato il primo dei nuovi episodi della serie, intitolato The Private War of Doctor Doom. Purtroppo, dovremo aspettare ancora qualche mese prima che lo show torni in onda su Disney xD:  la seconda stagione, che vedrà i Fantastici Quattro avere un ruolo più ampio, comincerà all’inizio del 2012.

Di seguito trovate la descrizione della puntata, che contiene un enorme spoiler alla fine.

spoiler_alert

ATTENZIONE

Questa parte dell’articolo contiene un enorme spoiler sulla seconda stagione della serie!

2×01 – The Private War of Doctor Doom – 2012 (?)

Tutto inizia con una voce robotica che legge un roster dei Vendicatori mostrato da un ologramma: vengono menzionati il livello di minaccia e le abilità di ciascun membro. Scopriamo che a studiare il team sono il Dottor Destino e i suoi robot.

Sigla

Villa dei Vendicatori: Occhio di Falco apre la porta alla Torcia Umana e La Cosa: c’è subito tensione tra quest’ultimo e Hulk. La cosa sarà ricorrente per tutto l’episodio.

spoiler_alert

Intanto, Iron Man e Wasp arrivano al Baxter Building, dove aggiornano Reed Richards e Sue Storm su quanto avvenuto ad Asgard nell’ultimpo episodio della prima stagione. Nella villa, Capitan America e Pantera Nera si uniscono  al resto dei presenti: i due team discutono su chi sia il migliore nel salvare il mondo. Cap non sa chi sia la Torcia Umana: Johnny Storm è inorridito. Con nonchalance, Occhio di Falco dice: “dagli tempo, Torcia. E’ vecchio di circa cento anni.” Ancora scontri tra la Cosa e Hulk.

Improvvisamente, i robot di Destino attaccano contemporaneamente il Baxter Building e la villa dei Vendicatori. Seguono parecchie scene di azione: i robot riescono nel loro intento… distrarre tutti mentre Destino rapisce Wasp e Susan.

Castello di Destino: le due donne vengono imprigionate in un campo di forza. Wasp apostrofa Destino, dicendogli che nascondersi dietro una scarsa armatura da Iron-Man non servirà a nulla. I Fantastici Quattro e i Vendicatori attaccano il castello: seguono nuove scene di azione. A sorpresa, Destino permette a tutti di andarsene liberamente, senza motivare la sua scelta dopo le insistenti domande di Reed. Primo piano del suo volto nascosto dalla maschera.

spoiler_alert

L’episodio si conclude con gli eroi di ritorno a New York, ancora sbalorditi per l’insolita decisione di destino. L’ultima scena è dedicata proprio al monarca di Latveria: scopriamo i risultati delle scansioni fatte a Sue e Wasp…

…Susan Storm è uno Skrull!

Fonte: avengers-emh.tumblr