Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 12 al 17 febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Martin Scorsese torna in tv

Martin Scorsese e Michael Hirst svilupperanno una serie intitolata The Caesars. La serie racconterà la giovinezza dei primi imperatori romani. Dopo Boardwalk Empire e Vinyl, il regista si confronterà con una prospettiva di tipo storico, anche se decisamente più lontana nel tempo rispetto ai suoi altri progetti per la televisione. Maggiori dettagli.

Ryan Murphy, l’uomo da 300 milioni di dollari

Netflix si è aggiudicato in esclusiva i prodotti, sia lungometraggi che serie tv, che verranno realizzati da Ryan Murphy nei prossimi cinque anni. L’accordo in esclusiva entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 luglio. Si tratta di uno degli accordi più grandi e costosi mai siglati da un produttore televisivo. Maggiori dettagli.

Love, il teaser dell’ultima stagione

La traballante storia d’amore tra Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) arriverà ad una conclusione nella terza e ultima stagione di Love, di cui vediamo il teaser. La terza stagione uscirà in tutto il mondo il 9 marzo 2018. Maggiori dettagli.

Sword Art Online: arriva la serie di Netflix

Sword Art Online, il popolare franchise nipponico culminato in una serie di fortunati prodotti d’animazione, avrà una trasposizione live action su Netflix. Ad occuparsene sarà Laeta Kalogridis, showrunner di Altered Carbon. La stessa autrice ha confermato che non ci sarà alcun whitewashing, e che i protagonisti saranno asiatici. Maggiori dettagli.

The Limit: la serie in VR di Robert Rodriguez

Completata la produzione della serie tv scritta, diretta e prodotta dal famoso regista. Nel cast Michell Rodriguez.  Lo show è descritto come un prodotto di stampo action progettato proprio per la VR e interamente in prima persona. Maggiori dettagli.

Jeffrey Tambor ufficialmente fuori da Transparent

In seguito alle accuse di molestie, il protagonista di Transparent è stato infine allontanato del tutto dalla quinta stagione della serie di Amazon. Il diretto interessato ha rilasciato una dura dichiarazione, nella quale difende la propria posizione e a contesta le modalità con cui sono state portate avanti le indagini. Maggiori dettagli.

Big Little Lies, confermato il ritorno completo del cast

La tv via caso HBO ha ufficialmente confermato il ritorno di Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz nei nuovi episodi della serie Big Little Lies. Nell’occasione l’emittente ha inoltre diffuso alcune anticipazioni riguardanti le protagoniste. Ricordiamo che nella seconda stagione vedremo anche la new entry Meryl Streep. Maggiori dettagli.

Quale notizia vi interessa maggiormente?