Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 26 febbraio al 3 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Comcast offre 31 miliardi per Sky:

Dopo aver rinunciato all’acquisizione degli asset cinematografici e televisivi della 21th Century Fox lasciandoli alla Disney, il colosso Comcast (che possiede NBCUniversal) è partito all’attacco di Sky, offrendo 31 miliardi di dollari per acquisire il 61% del gigante europeo della pay-tv satellitare.

Maggiori dettagli

Fahrenheit 451: il trailer del film HBO:

Michael Shannon e Michael B. Jordan sono i protagonisti dell’adattamento HBO tratto dalla famosa distopia scritta da Ray Bradbury. Il film è ambientato in un futuro in cui i libri sono dichiarati fuori legge e i pompieri hanno il compito di rintracciare e bruciare tutte le copie nascoste.

Maggiori dettagli

Night Shyamalan al lavoro su una serie Apple:

Il regista M. Night Shyamalan collaborerà con Apple in veste di produttore per realizzare una nuova serie, descritta come un thriller psicologico, di cui non sono stati diffusi i particolari.

Maggiori dettagli

Agents of SHIELD: showrunner pronti in caso di cancellazione:

Al momento non è chiaro cosa riserverà il futuro alla serie Marvel che si appresta a tagliare il traguardo dei cento episodi, ma gli showrunner Jed Whedon e Maurisa Tanchaoren hanno chiarito che non si faranno trovare impreparati di fronte a qualunque decisione.

Maggiori dettagli

Netflix investirà 8 miliardi in contenuti per il 2018:

Il direttore finanziario di Netflix traccia il profilo principali degli investimenti a breve termine tanto nell’area contenuti che nell’area marketing per il 2018. L’obiettivo finale è di circa 700 film originali, serie tv e speciali ospitati sulla piattaforma. All’interno di questo numero rientrano anche le circa 80 produzioni originali provenienti dall’estero tra cui il tedesco Dark o il nostrano Suburra.

Maggiori dettagli

Sky e Netflix: siglata una grande partnership europea:

L’intero servizio Netflix verrà raggruppato all’interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky tv. Questo il nodo centrale di una partnership che vede i due colossi dell’intrattenimento unirsi per garantire a miloni di clienti Sky l’accesso a Netflix tramite Sky Q.

Maggiori dettagli

Discworld di Terry Pratchett diventerà una serie tv:

La serie di romanzi fantasy di Terry Pratchett intitolata Discworld, da noi nota come Mondo Disco, diventerà una serie tv. La BBC sta infatti sviluppando una serie in sei parti, intitolata provvisoriamente The Watch, basata sulle opere dell’autore fantasy scomparso nel 2015.

Maggiori dettagli

Reese Whiterspoon e Kerry Washington insieme in una miniserie:

Reese Witherspoon e Kerry Washington, star di Big Little Lies e Scandal, saranno le protagoniste e produttrici di una serie limitata tratta dal romanzo Little Fires Everywhere scritto da Celeste Ng. La sceneggiatura sarà firmata da Liz Tigelaar (Casual) e, per ora, non è stato ancora annunciato quale emittente o piattaforma di streaming trasmetterà gli episodi.

Maggiori dettagli

Ron Howard al lavoro su Arrested Development:

Ron Howard ha iniziato ufficialmente il suo incarico di narratore della quinta stagione di Arrested Development. A comunicarlo su Twitter lo stesso produttore esecutivo. La quinta stagione arriverà nel 2018 su Netflix.

Maggiori dettagli

Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys:

Jessica Alba è entrata nelle vesti di produttrice e attrice nel pilot dello spin-off di Bad Boys. Il pilot sarà scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, autori e produttori di The Blacklist.

Maggiori dettagli

Quale notizia vi interessa maggiormente?