Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 19 al 24 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Once Upon a Time: tornano i protagonisti storici

ABC ha annunciato che nel finale della serie Once Upon a Time – C’era una volta ritorneranno in scena tutti i protagonisti, ovvero Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas ed Emilie de Ravin.
Gli ultimi episodi andranno in onda l’11 e il 18 maggio.

(Continua a leggere… )

Amazon: aumento per gli abbonati a Prime

Amazon ha comunicato un rincaro di prezzo per l’abbonamento annuale ad Amazon Prime, il servizio di consegne veloci senza costi aggiuntivi. I nuovi utenti che sottoscriveranno l’abbonamento a partire dal prossimo 4 aprile dovranno infatti pagare 36 euro invece degli attuali 19.99.

(Continua a leggere… )

Rain: il trailer della serie danese di Netflix

Finalmente ci siamo, The Rain ha una data di uscita su Netflix: la prima serie danese del colosso streaming sarà disponibile a partire dal 4 maggio. Inoltre è stato rilasciato il trailer.

(Continua a leggere… )

Cloak & Dagger: trailer della serie Marvel

Freeform ha condiviso un trailer inedito della sua nuova serie, prodotta con la collaborazione della Marvel, intitolata Cloak & Dagger. Lo show, presentato in anteprima al SXSW Festival, debutterà sugli schermi americani giovedì 7 giugno.

(Continua a leggere… )

The Big Bang Theory: ecco il fratello di Sheldon

Jerry O’Connell è entrato nel cast di The Big Bang Theory. Interpreterà il fratello maggiore di Sheldon, di nome Georgie, e apparirà al matrimonio del fratello minore con Amy.

(Continua a leggere… )

Supernatural incontra Scooby-Doo: il trailer

Scoobynatural è pronto per il suo debutto giovedì prossimo su The CW. Nell’episodio troveremo Dean, Sam e Castiel in versione cartoon assieme a Velma, Daphne, Shaggy e Fred, oltre che al fondamentale segugio Scooby-Doo.

(Continua a leggere… )

Street Fighter: arriva la serie live action

Street Fighter, il famoso franchise di videogiochi, è al centro di un progetto sviluppato da Entertainment One e Mark Gordon che potrebbe dare vita a una nuova serie live-action. Nel team al lavoro sulla produzione ci saranno Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?