Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 4 al 9 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Sky su digitale terrestre e via fibra

D’ora in poi si potrà vedere Sky attraverso molteplici tecnologie di trasmissione, grazie alla nascita di “Sky suldigitale terrestre” e alla possibilità di ricevere i diversi pacchetti Sky anche via fibra, connettendo un apposito decoder My Sky direttamente alla rete internet veloce di casa.

(Continua a leggere… )

Amazon e Jordan Peele: l’accordo

Amazon Studios ha siglato un accordo in esclusiva con Jordan Peele e la sua Monkeypaw Productions. L’accordo giunge in seguito all’annuncio del progetto The Hunt, riguardante una particolare caccia ai nazisti, che arriverà proprio sulla piattaforma.

(Continua a leggere… )

13 Reasons Why: il rinnovo

Con un breve teaser Netflix ha annunciato il rinnovo di Tredici – 13 Reasons Why per una terza stagione da 13 episodi in uscita nel 2019.

(Continua a leggere… )

Watchmen: foto dal set

Dopo un primo sguardo a Don Johnson e Regina King, ecco che le ultime foto trapelate dal set non riguardano i protagonisti, ma l’ambientazione dello show. E c’è anche un riferimento ai Minuteman.

(Continua a leggere… )

Il signore degli anelli: Peter Jackson chiarisce sul suo coinvolgimento

Una serie di dichiarazioni e speculazioni hanno chiarito meglio la posizione del regista rispetto all’adattamento degli scritti di Tolkien in sviluppo per Amazon Studios.

(Continua a leggere… )

Greg Berlanti e Warner: accordo da 300 milioni

Greg Berlanti ha esteso il proprio contratto in esclusiva di sviluppo e produzione di serie tv con la Warner Bros. fino al 2024. I termini economici dell’accordo non sono stati divulgati, ma più fonti riportano un costo di oltre 300 milioni di dollari.

(Continua a leggere… )

Queste oscure materie: James McAvoy e Ruth Wilson nel cast

Novità nel cast di His Dark Materials (Queste Oscure Materie), adattamento della trilogia fantasy scritta da Philip Pullman in sviluppo per la BBC. Composta da otto puntate, la prima stagione della serie sarà diretta dal regista premio Oscar Tom Hooper e scritta da Jack Thorne.

(Continua a leggere… )

The Kidding: Jim Carrey e Michel Gondry ancora insieme

Showtime ha pubblicato il primo trailer di Kidding, la nuova serie originale che vede riuniti Jim Carrey e MichelGondry 14 anni dopo Se mi Lasci ti Cancello.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?