Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 5 al 10 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Il rinnovo di Black Mirror

Come prevedibile, Netflix ha rinnovato la serie di fantascienza Black Mirror per una quinta stagione. L’annuncio si accompagna ad un breve teaser diffuso tramite Twitter.

Maggiori dettagli

House of Cards: il teaser

Durante la cerimonia di premiazione degli Academy Awards, Netflix (che ha vinto il suo primo Oscar) ha trasmesso il primissimo teaser della sesta e ultima stagione di House of Cards.

Maggiori dettagli

Lost in Space: il trailer

Netflix ha condiviso online un nuovo, spettacolare trailer della serie Lost in Space. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e sarà disponibile dal 13 aprile.

Maggiori dettagli

Luke Cage: teaser e data della seconda stagione

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Luke Cage sarà disponibile in streaming a partire dal 22 giugno. Nei nuovi episodi il protagonista è riuscito a diventare famoso nelle strade di Harlem e a conquistare una reputazione eroica. Cage dovrà ora affrontare un nuovo nemico e combattere, mentre i confini tra essere un eroe e un cattivo sono sempre più sfumati.

Maggiori dettagli

Nick Offerman in Good Omens

Nick Offerman (Parks & Recreation) sarà tra i protagonisti della serie Good Omens – Buona apocalisse a tutti!, il progetto targato Amazon tratto dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Maggiori dettagli

Legion: il trailer della seconda stagione

Ecco arrivare a circa un mese dal debutto della seconda stagione, il trailer che presenta i nuovi episodi di Legion. La seconda stagione dello show arriverà su FX il 3 aprile.

Maggiori dettagli

Undone: il creatore di BoJack Horseman a lavoro su una nuova serie

Amazon produrrà una serie animata per adulti, intitolata Undone. Lo show è la prima serie creata dalla Tornante di Michael Eisner, e vedrà il coinvolgimento di Raphael Bob-Waskberg, creatore di BoJack Horseman. Diffusa anche la prima immagine.

Maggiori dettagli

Star Wars: Jon Favreau al lavoro su una serie tv!

Kathleen Kennedy ha annunciato il primo dei progetti starwarsiani destinati al nuovo servizio streaming della Disney. Si tratta di una serie tv in live action che verrà scritta e prodotta a livello esecutivo da Jon Favreau, regista di Iron Man e Il libro della giungla.

Maggiori dettagli

I Soprano: arriva il film prequel

David Chase è al lavoro su un film prequel della serie I Soprano, che verrà prodotto dalla New Line. Il titolo del progetto è, per ora, The Many Saints of Newark e la storia sarà ambientata negli anni Sessanta, durante le rivolte di Newark in cui gli abitanti afroamericani erano in conflitto con quelli italoamericani.

Maggiori dettagli

The Handmaid’s Tale: nuovo teaser

Hulu ha diffuso oggi un nuovo teaser della seconda stagione di TheHandmaid’s Tale, la serie vincitrice dell’Emmy che tornerà il 25 aprile. Il promo include alcune scene inedite rispetto al precedente.

Maggiori dettagli

Queste Oscure Materie: trovati regista e protagonista

Il regista Premio Oscar Tom Hooper (Il discorso del re) e la giovane Dafne Keen, rivelazione di Logan, sono entrati a far parte della trasposizione della BBC della trilogia fantasy scritta da Philip Pullman.

Maggiori dettagli

Quale notizia vi interessa maggiormente?