Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 2 al 7 aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

The CW: maxirinnovo per le serie del network

Il successo delle serie di The CW ha portato il network via cavo a espandere le ore di programmazione originale settimanali a 12, da domenica a venerdì. E in vista della prossima stagione, è stato annunciato il rinnovo di ben dieci serie, a partire dall’intero Arrowverse ma non solo.

(Continua a leggere… )

Comma 22: Hugh Laurie tra i protagonisti

Hugh Laurie, dopo la cancellazione di Chance, collaborerà ancora una volta con Hulu in occasione della serie Catch-22 (Comma 22), serie curata da George Clooney.

(Continua a leggere… )

Suburra 2, iniziate le riprese

Iniziate le riprese della seconda stagione di Suburra, la serie di Netflix realizzata da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.

(Continua a leggere… )

Ecco la prima foto di Sabrina Spellman

Sono in corso le riprese di Le terrificanti avventure di Sabrina, adattamento dell’omonimo fumetto che racconta la storia della strega teenager. La vediamo ora nella prima foto dal set diffusa dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Nell’immagine appaiono Kiernan Shipka, come Sabrina Spellman, e Ross Lynch come Harvey Kinkle.

(Continua a leggere… )

Accordo tra Amazon e Rai

Stipulato un accordo tra Amazon Prime e Rai per la messa a disposizione agli abbonati Prime di varie produzioni italiane. Tra gli altri prodotti spiccano I Medici, Rocco Schiavone e Il Cacciatore, disponibili alla visione poco dopo la fine della trasmissione italiana.

(Continua a leggere… )

Prima immagine di Meryl Streep in Big Little Lies

L’attrice Nicole Kidman ha condiviso la prima immagine che la ritrae accanto a Meryl Streep durante le riprese della seconda stagione di Big Little Lies, il progetto della HBO ispirato al romanzo scritto da Liane Moriarty.

(Continua a leggere… )

Il signore degli anelli: previste cinque stagioni

Un nuovo report di hollywood reporter è tornato ad approfondire i contorni della produzione del Signore degli Anelli di Amazon. Con un obiettivo di cinque stagioni, l’adattamento da Tolkien sarà la più costosa serie mai realizzata.

(Continua a leggere… )

Stranger Thing: accuse di plagio, il botta e risposta

Un produttore e regista di nome Charlie Kessler ha accusato Matt e Ross Duffer, showrunner di Stranger Things di aver plagiato l’idea del suo cortometraggio Montauk. I fratelli Ross hanno respinto le accuse e in seguito avrebbero fornito prove che smentirebbero i sospetti.

(Continua a leggere… )

American Gods: al via la produzione della seconda stagione

Finalmente ci siamo. La seconda stagione di American Gods è entrata ufficialmente in produzione dopo il rinnovo dello scorso maggio. A confermare la notizia è l’attore Bruce Langley che ha postato una foto su Twitter con tutto il cast e la crew scrivendo: “Che squadra”.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?