Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 21 al 26 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Comma 22: Giancarlo Giannini nel cast

Giancarlo Giannini è entrato a far parte del ricco cast di Comma 22 (Catch-22), la serie di Hulu che adatterà per il piccolo schermo il romanzo di Joseph Heller. La serie, composta da sei episodi, è co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures.

(Continua a leggere… )

Netflix: accordo con gli Obama

Barack e Michelle Obama hanno ufficialmente stretto un accordo con Netflix, della durata di più anni, che prevede la produzione di film, serie tv, show e documentari.

(Continua a leggere… )

Presentata la nuova Now Tv

Si è tenuta a Milano la presentazione della nuova Now TV, la web tv di Sky rinnovata sia nella piattaforma che nell’interfaccia. Non solo: da oggi è infatti disponibile il Now TV Smart Stick, un dispositivo in grado di trasformare qualsiasi televisore in una smart tv grazie alla connessione wi-fi.

(Continua a leggere… )

Disincanto: nuova serie di Matt Groening

Netflix ha diffuso oggi le primissime immagini dei protagonisti di Disincanto (Disenchantment), la nuova serie animata creata da Matt Groening.

(Continua a leggere… )

Watchmen: svelato il cast

Sono stati diffusi i nomi di alcuni degli interpreti della serie HBO basata, o almeno ispirata, alla graphic novel di Alan Moore. Si tratta di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.

(Continua a leggere… )

Arrested Development: la polemica

Negli ultimi giorni la notizia del ritorno di Arrested Development il prossimo 29 maggio con la quinta stagione è passata in secondo piano rispetto ad una serie di dichiarazioni rilasciate dal cast, e alle conseguenze di queste.

(Continua a leggere… )

Castle Rock: dettagli e foto

Castle Rock sta per fare il suo debutto su Hulu e l’attesa per questo nuovo progetto aumenta ogni giorno di più. Entertainment Weekly ha condiviso tre nuove foto in esclusiva e con esse alcuni dettagli sullo show.

(Continua a leggere… )

Amazon ha salvato The Expanse

Amazon Studios ha ordinato ufficialmente la quarta stagione di The Expanse. Si sono quindi concluse positivamente le trattative tra il servizio streaming e la casa di produzione Alcon, attivamente in cerca di una nuova destinazione per la serie di fantascienza dopo la cancellazione decisa da SyFy.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?