Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 23 al 28 aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Sharp Objects: il trailer

HBO ha rilasciato il teaser trailer di Sharp Objects, la nuova serie con Amy Adams, Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins e Matt Craven in arrivo sul canale via cavo americano nel mese di luglio.

(Continua a leggere… )

Stranger Things 3: iniziate le riprese

Shawn Levy, tra i registi e produttori di Stranger Things, ha da poco confermato che il cast della serie ha già avuto modo di leggere i primi quattro script della terza stagione (i fratelli Duffer preferiscono condividere le sceneggiature rimanenti con gli addetti ai lavori direttamente a riprese iniziate).

(Continua a leggere… )

Fast and Furious: arriva la serie animata

Il franchise Fast & Furious ha dato vita a una serie animata destinata a Netflix, progetto sviluppato grazie all’accordo stretto dalla piattaforma con la DreamWorks Animation Television.

(Continua a leggere… )

Sense8: la data del ritorno

Netflix ha annunciato che l’ultimo episodio della serie Sense8 sarà disponibile in streaming a partire dall’8 giugno. Lo show creato da Lana e Lilly Wachowski in collaborazione con J. Michael Straczynski saluterà i suoi fan ponendo fine alla storia dei sensate.

(Continua a leggere… )

The Walking Dead 9: Lauren Cohan tornerà

Lauren Cohan ha confermato che ritornerà nella nona stagione della serie The Walking Dead, dopo molte ipotesi riguardanti un suo potenziale addio allo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

(Continua a leggere… )

Star Wars: Resistance, nuova serie animata

Disney Channel ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie, in stile anime, che debutterà sugli schermi americani di Disney Channel in autunno e su Disney XD, oltre a essere distribuita in tutto il mondo.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?