Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 4 al 10 novembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Stranger Things 4, il titolo della première

Sono gli autori di Stranger Things 4 a rivelare quale sarà il titolo del primo episodio della nuova stagione. Attraverso Instagram, infatti, è stata pubblicata una foto della prima pagina della sceneggiatura del suddetto che, come sempre, evoca gli anni ’80.

(Continua a leggere… )

Gossip Girl, torna Kristen Bell

Kristen Bell tornerà come voce narrante e onnisciente anche nel reboot di Gossip Girl prossimamente in arrivo presso HBO Max. A confermare la notizia anche i creatori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

(Continua a leggere… )

Loki collegato a Doctor Strange 2

Chi vorrà seguire con attenzione il futuro degli eventi dell’universo cinematografico Marvel non potrà prescindere dalla visione delle serie tv su Disney+. Almeno questa è la conclusione che emerge dalle interessanti dichiarazioni rilasciate da Kevin Feige a Bloomberg.

(Continua a leggere… )

Weeds, arriva il revival

Starz ha annunciato di essere al lavoro sul revival di Weeds, la dramedy creata da Jenji Kohan che andò in onda su Showtime dall’agosto del 2005 al settembre del 2012.

(Continua a leggere… )

Disney+ in Italia da marzo

La Disney ha annunciato ufficialmente la data di lancio della piattaforma streaming Disney+ nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia e Spagna: sarà il 31 marzo 2020.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?