Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’11 al 16 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Kaos: Netflix racconta i miti greci

Netflix ha ordinato una nuova serie intitolata Kaos. Si tratta di una reinterpretazione dark della mitologia greca, creata e scritta da Charlie Covell (The End of the F***ing World).

(Continua a leggere… )

House of Cards 6: le prime immagini

Sono state diffuse le prime immagini della sesta e ultima stagione di House of Cards. Come sappiamo la serie di Netflix si concluderà raccontandoci l’esperienza presidenziale del personaggio di Claire, interpretato da Robin Wright.

(Continua a leggere… )

Jack Ryan:  il trailer

Finalmente è online il primo trailer esteso di Jack Ryan, la nuova serie di Amazon ispirata ai romanzi di Tom Clancy con protagonista John KrasinskiCarlton Cuse e Graham Roland saranno gli showrunner del progetto che può contare anche sulla produzione di Paramount TV, Platinum Dunes di Michael Bay e Skydance Media.

(Continua a leggere… )

Dark One: Brandon Sanderson arriva in tv

Brandon Sanderson, autore fantasy di fama mondiale, ha siglato un accordo con la FremantleMedia per la realizzazione di una collaborazione che si espanderà su più media. Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’accordo include lo sviluppo di una serie intitolata Dark One.

(Continua a leggere… )

Grey’s Anatomy: il nostro incontro con gli attori italiani

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Stefania Spampinato(la dottoressa Carina DeLuca in Grey’s Anatomy) e Alberto Frezza (il tenente Ryan Tanner in Station 19). I due attori sono giunti nel capoluogo lombardo per presentare in esclusiva il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e il nono episodio dello spin-off Station 19.

(Continua a leggere… )

American Horror Story: arriva la stagione crossover

Ryan Murphy ha annunciato ufficialmente che l’ottava stagione della serie American Horror Story sarò un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven.

(Continua a leggere… )

Werner Herzog dirigerà Fordlandia
La Hyde Park Entertainment Group ha acquistato i diritti per la trasposizione del libro Fordlandia, scritto da Greg Grandin. L’obiettivo è quello di realizzare una serie tv, che sarebbe diretta da Werner Herzog 
Netflix salva Lucifer
Netflix ha salvato Lucifer dalla cancellazione. Il gigante dello streaming ha ordinato la quarta stagione della serie, cancellata alcune settimane fa dalla Fox.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?