Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 26 al 31 marzo. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Apple, nel 2019 il servizio streaming

Apple, negli ultimi mesi, ha iniziato a ordinare la produzione delle sue prime serie originali in vista di un debutto del suo servizio di streaming. Il New York Times ha ora rivelato che il lancio ufficiale del nuovo servizio dovrebbe avvenire nel 2019, probabilmente a marzo o in estate.

(Continua a leggere… )

Javier Bardem sarà Cortes per Amazon

Javier Bardem sarà il conquistador Cortes in una nuova miniserie di Amazon prodotta dalla Amblin di Steven Spielberg e scritta da Steven Zaillian. La piattaforma streaming ha infatti ordinato quattro episodi del progetto, al momento privo di titolo, che adatterà per il piccolo schermo una sceneggiatura di Dalton Trumbo.

(Continua a leggere… )

Il problema dei tre corpi: adattamento da un miliardo di dollari

Amazon starebbe concludendo un accordo per ottenere i diritti sull’adattamento di Remembrance of Earth’s Past, trilogia di fantascienza scritta dall’autore cinese Liu Cixin, il cui costo potrebbe raggiungere la cifra record di un miliardo di dollari. L’indiscrezione emerge da un report del Financial Times.

(Continua a leggere… )

Dawson’s Creek: reunion del cast

Il magazine Entertainment Weekly ha regalato ai fan di Dawson’s Creek le foto e il video della reunion avvenuta per celebrare il ventesimo anniversario della serie. Lo show creato da Kevin Williamson ha debuttato sugli schermi americani il 20 giugno 1998 ed è andato in onda per sei stagioni, diventando un successo in tutto il mondo.

(Continua a leggere… )

The Crown: Tobias Menzies sarà il principe Filippo

Trovata la coppia regale della terza e quarta stagione di The Crown. Tobias Menzies è stato infatti scelto per interpretare il ruolo del principe Filippo nel pluripremiato drama di Netflix. L’attore affiancherà Olivia Colman, che avrà il ruolo di Elisabetta.

(Continua a leggere… )

Westworld: il nuovo trailer

La HBO ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Westworld. Il filmato, della durata di due minuti e mezzo, è stato pubblicato sull’account twitter della HBO, e si accompagna ad una tagline che anticipa la “resa dei conti”.

(Continua a leggere… )

Sky Italia e Mediaset: accordo storico

Sky Italia e Mediaset hanno siglato un duplice accordo che interesserà da un lato la visibilità di contenuti appartenenti al pacchetto Mediaset Premium anche per gli abbonati di Sky, e dall’altro, più commerciale, riguarderà la distribuzione di contenuti sulla piattaforma digitale terrestre.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?