Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 28 maggio al 2 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Locke & Key: Netflix sviluppa la serie

Sarà Netflix a sviluppare l’adattamento di Locke & Key, tratto dal fumetto di Joe Hill e sviluppato da Carlton Cuse e la IDW Entertainment. Inizialmente il progetto, di cui è già stato girato il pilot, era stato proposto a Hulu, che tuttavia lo scorso marzo aveva dichiarato di non voler procedere.

(Continua a leggere… )

The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia

È Collider ad annunciare che entro la fine della nona stagione di The Walking Dead, Andrew Lincoln (che nella serie interpreta il protagonista Rick Grimes), lascerà lo show.

(Continua a leggere… )

Roseanne cancellato dopo un tweet razzista

 La ABC, dopo alcuni tweet dal contenuto razzista o offensivo della protagonista e volto simbolo della serie, ha deciso di prendere una decisione drastica, cancellando il revival di Pappa e Ciccia.

(Continua a leggere… )

Top Gear: Matt le Blanc lascia lo show

BBC Studios ha annunciato che Matt LeBlanc abbandonerà la trasmissione Top Gear al termine della prossima stagione, a causa dell’impegno richiesto per girare le puntate.

(Continua a leggere… )

Better Call Saul: la data della première

Finalmente ci siamo, la AMC ha rivelato che la quarta stagione di Better Call Saul debutterà negli Stati Uniti lunedì 6 agosto 2018.

(Continua a leggere… )

Legion rinnovato per una terza stagione

Nonostante gli ascolti non proprio entusiasmanti, il canale via cavo FX ha comunque deciso di premiare Legion rinnovandolo per una terza stagione. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?