Nel corso di una video intervista, Bill Hader ha svelato che la terza e la quarta stagione della serie tv Barry sono già state scritte. Il protagonista, ma anche creatore e curatore della comedy HBO è intervenuto al Late Night With Seth Meyers, e qui ha parlato della sua serie. Ha svelato che, anche se la HBO non ha ancora rinnovato la serie per una quarta stagione, il team si è portato avanti durante la pandemia con la scrittura della serie.

Ecco cosa ha dichiarato Bill Hader:

Proprio quando è avvenuto il blocco, a marzo, eravamo a una settimana dalle riprese. L’ultima volta che sono stato in una stanza con molte persone è stata la lettura del tavolo per gli episodi 1 e 2 della terza stagione ed eravamo pronti per partire. E poi tutto si è spento. La stagione 3 è completamente scritta e pronta per partire, e durante questo periodo in realtà siamo arrivati a scrivere la stagione 4, quindi abbiamo fatto entrambe le cose. Stiamo solo aspettando di poter ricominciare a girare.

La serie racconta la storia di un assassino su commissione la cui vita deprimente subisce una scossa quando segue una delle sue vittime in una scuola di recitazione gestita da Gene Cousineau (Henry Winkler) e trova in modo inaspettato un posto a cui si sente di appartenere. Barry decide quindi di provare a iniziare una vita come attore, ma è difficile fuggire dalla sua professione da criminale.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: IW