Pubblicità

Bates Motel, Highmore: “Il finale? Il nostro episodio più divertente e triste”

La settimana prossima Bates Motel giungerà al termine dopo cinque stagioni. L’ultimo episodio andato in onda si è concluso con Norman che veniva arrestato con l’accusa di aver ucciso altre due persone – quindi a questo punto la domanda sorge spontanea: Norman concluderà la serie in galera? O più accuratamente, Norma concluderà la serie in galera con Madre? Entertainment Weekly ha parlato un po’ con il protagonista Freddie Highmore rispetto a ciò che i fan dovranno aspettarsi con il finale di serie:

Sarà interessante vedere fino a che punto vedremo ancora Norman – quando e se vedremo ancora Norman nel corso dei due episodi, ora che sua Madre ha preso completamente il controllo di lui. Mi piace tantissimo la sicurezza che ha acquisito Norma/Madre. Sa come manipolare le persone. Può ingannarle e far credere alle sue storie attraverso dei trucchi. Ho trovato realmente divertente l’idea che lei si stia spingendo il più lontano che può nel momento in cui racconta le storie; prova a spingere i pulsanti della gente e si sente come se lei fosse sopra di essi e quindi in ultima analisi riesce a fregarli togliendo il tappeto sotto i loro piedi. L’ultimo episodio potrebbe diventare il mio preferito di sempre. Ogni cosa sembra fare clic. E mi ha fatto ridere forte. Potrebbe essere l’episodio più divertente che abbiamo mai fatto e allo stesso tempo il più triste.

Bates Motel va in onda tutti i lunedì sul canale via cavo americano A&E.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.