In un’epoca di reboot e remake a dir poco diffusi, mai dire mai a priori su un progetto. Anzi, data la forza persuasiva della rete, spesso sono gli autori stessi a chiedere ai fan di spingere per rilanciare un progetto. Ed è così che Andrea Romano, direttrice del doppiaggio della serie animata Batman Beyond, ha chiesto ai fan di farsi sentire per chiedere un reboot dello show. Da parte sua, Romano e il team sarebbero molto pronti a tornare.

Dipenderà dai fan che chiederanno, chiederanno e chiederanno ancora fino a quando la Warner Bros. si sentirebbe sciocca a non farlo. Quindi devono dare il via a una sorta di campagna e far sapere alla Warner Bros. che è quello che vogliono. Perché noi vorremmo farlo, sarebbe molto divertente: siamo ancora tutti in giro, siamo ancora tutti disponibili, tutti stanno ancora facendo un bel lavoro. Quindi sì per favore e grazie.

La serie Batman Beyond, da noi uscita come Batman of the Future, è andata in onda dal 1999 al 2001 per tre stagioni e 52 episodi complessivi. Raccontava di un anziano Bruce Wayne che addestrava il suo successore, Terry McGinnis.

Il momento per la richiesta sembra favorevole. A gennaio Kevin Smith (solitamente bene informato su queste vicende) aveva parlato nel suo podcast Fatman Beyond dell’intenzione di HBO Max di realizzare un sequel della celebre serie animata di Batman:

Penso sia una cosa reale, non un rumour. Non sto dicendo che sia qualcosa di ufficiale, ma sarebbe assolutamente ora, e penso che ci stiano già lavorando. Penso che faranno questa serie. Sarebbe fantastico, anche perché possono realmente riprendere da dove avevano concluso.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: IW