Kevin Conroy ha dato voce a Bruce Wayne nella famosa serie animata dedicata alle avventure di Batman e ha ora commentato la presenza nel trailer del film con star Robert Pattinson della famosa battuta Sono vendetta, che lui aveva interpretato nello show televisivo.

L’attore ha spiegato:

Non possiedo quelle battute, sapete cosa voglio dire? Devo mettere da parte il mio ego e accettare il fatto che ci sono molti attori bravi a interpretare Batman quanto me.

Conroy ha poi dichiarato a Geek House Show:

Penso che sia brillante che Warner Bros non abbia dato il ruolo a una sola persona. Inizialmente ho pensato fosse folle perché di solito assegnano una parte a un attore e quello diventa il volto del franchise. Quindi quando Michael Keaton ha iniziato ho pensato che sarebbe stato Batman. Poi ci sono stati George Clooney, Val Kilmer e tutti questi attori diversi, Ben Affleck, e tutti hanno avuto un’interpretazione leggermente diversa. Hanno tutti avuto una forza diversa nell’interpretare il ruolo.

Il doppiatore di Batman ha inoltre sottolineato:

Per me è come Mark Hamill che è il Joker, è l’incarnazione del personaggio, è brillante. E poi ho visto Heath Ledger. E ho pensato ‘O mio dio, è una follia totalmente diversa’. Non era migliore di Mark, ma è brillante, è diverso. Quindi si tratta di diversi attori che portano al ruolo cose diverse. Amo il fatto che lo stia facendo anche Robert Pattinson.

Che ne pensate del commento di Kevin Conroy al trailer di The Batman che contiene la famosa battuta della serie? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook