L’attrice Bridget Regan è stata scelta per interpretare Poison Ivy – Pamela Isley nella serie Batwoman, progetto prodotto per The CW.
Il personaggio è un’ex studentessa di botanica presso la Gotham University. Isley viene descritta come una scienziata piena di passione e brillante con una mente orientata a cambiare il mondo per il meglio. I suoi progetti sono però cambiati quando si è ritrovata al centro di un esperimento compiuto su di lei e nel suo sangue sono state iniettate varie tossine tratte da alcune piante, trasformandola così nella famosa villain Poison Ivy contro cui Batman ha combattuto più volte.
La descrizione ufficiale del personaggio sottolinea: Pamela, con un potere formidabile che le scorre tra le vene, ha usato le sue capacità per fare ciò che pensava fosse giusto, anche se Batman e le persone che le sono più vicine non erano d’accordo con i suoi metodi pericolosi.
Batwoman e il Bat Team devono ora prepararsi per il ritorno di Poison Ivy, che è alla ricerca di una vendetta.

Regan è una delle new entry nel cast di Batwoman che ritornerà sugli schermi americani mercoledì 13 ottobre. Tra gli interpreti anche Robin Givens che sarà Jada Jet, potenzialmente la madre biologica di Ryan Wilder; Nick Creegan che avrà il ruolo di Marquis Jet, il figlio di Jada e potenziale fratello di Ryan; e Victoria Cartagena nei panni di Renee Montoya.

Che ne pensate dell’arrivo di Bridget Regan nel cast di Batwoman con la parte di Poison Ivy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine