Dopo due stagioni nel cast della serie tv Batwoman, Dougray Scott, interprete di Jacob Kane, non tornerà nella stagione 3 dello show. La showrunner Caroline Dries ha spiegato così a Entertainment Weekly l’uscita dal cast:

Alla fine siamo riusciti a scrivere davvero un buon finale per Jacob, solo sapendo in anticipo che era quello che avremmo fatto. Questo ci ha permesso di dare a Dougray alcune cose davvero intense verso la fine. Avere Dougray Scott nei panni di Jacob Kane in Batwoman è stato incredibilmente speciale per tutti noi. Un attore con il suo pedigree e la sua reputazione eleva qualsiasi progetto e aveva una grande chimica con i suoi compagni di cast. Abbiamo adorato raccontare la storia del comandante Kane nelle ultime due stagioni e lasceremo sempre la porta aperta per farlo tornare. Gli auguriamo il meglio!

Inoltre, a proposito di addii del cast, si è parlato anche della possibilità che la “nuova” Kate Kane lasci la serie:

Non direi mai mai perché non si sa mai, ma per ora questo è stato il nostro addio a Kate.

Nel cast della serie ci sono Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman, oltre a Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson. Lo show è prodotto da Greg Berlanti, Caroline Dries, Geoff Johns, Chad Fiveash, James Patrick Stoteraux e Sarah Schechter.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’addio di Dougray Scott creato per la serie Batwoman? Lasciate un commento!

Fonte: EW