Pubblicità

Batwoman: Ruby Rose commenta sui social il recasting nella serie

Batwoman
ideata da Greg Berlanti
The CW
Un giorno dopo la messa in onda dell’episodio di Batwoman che ha visto il recasting di Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane, è arrivato il commento dell’attrice. Ruby Rose, che aveva interpretato il personaggio nella prima stagione della serie tv dell’Arrowverse, ha parlato del casting di Wallis Day nel ruolo. La sua risposta è stata positiva, sapeva in anticipo quel che sarebbe accaduto e si è congratulata con la collega.

Ecco le sue parole, condivise in una storia su Instagram:

Mi dispiace di non essermi congratulata con Wallis Day ieri. Avevo saputo del casting in anticipo ma non sapevo quando l’episodio sarebbe andato in onda, quindi mi sono dimenticata di farlo. Ma sono entusiasta per lei! Vedo tutte le cose in cui sono taggata, con persone tristi o che si chiedevano come mi sentissi… Mi sento benissimo, non ho nient’altro che buone vibrazioni.

La showrunner Caroline Dries ha commentato così il recasting:

Wallis Day interpreterà la nostra versione alterata di Kate Kane. È un’attrice straordinaria, e non vedo l’ora che vediate il percorso che farà nella serie.

La 2^ stagione di Batwoman va in onda negli Stati Uniti ogni domenica su The CW, mentre sarà trasmessa in Italia a partire dal 6 aprile su Premium Action.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Wallis Day nel ruolo di Batwoman? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.