Ruby Rose, interprete di Batwoman nella prima stagione della serie su The CW, ha dichiarato che tornerebbe per il ruolo. Si tratterebbe comunque di una breve apparizione da guest, dato che l’attrice è ormai passata ad altri progetti, e in ogni caso è stata la stessa Ruby Rose a dichiarare di non vedere la necessità di mostrare ancora il personaggio.

Ecco le parole dell’attrice:

Allora, sto ovviamente passando ad altri ruoli, anche perché penso di aver fatto circa tre film da allora. Ma sarei assolutamente disponibile. Non penso che servirebbe alla storia perché credo che costruire la nuova Batwoman sia più importante che tornare indietro a Kate Kane, ma ovviamente lo farei, farei assolutamente tutto ciò che vogliono. Non ho visto tutte le nuove puntate, ma ho guardato un paio di episodi e penso che il modo in cui lo stanno gestendo sia bellissimo. Penso che sia il suo momento di risplendere.

Ruby Rose si riferisce a Javicia Leslie, la nuova interprete del personaggio scelta dopo il suo abbandono della serie. Il divorzio tra l’attrice e la produzione della serie dell’Arrowverse si era consumato a maggio 2021, per motivi riconducibili ad un infortunio occorso sul set e, probabilmente, ad una certa pressione avvertita nell’interpretazione del personaggio.

Cosa ne pensate del modo in cui è stata gestita l’apparente morte di Kate Kane? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC grazie alle notizie pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: CBM