The CW ha condiviso le prime foto ufficiali della serie Batwoman che ritraggono Luke Fox, il personaggio interpretato dall’attore Camrus Johnson, in versione Batwing.

Il giovane entrerà in azione per collaborare con la protagonista (Javicia Leslie) per provare a risolvere un problema che sarà al centro del finale della seconda stagione della serie.
Luke, secondo quanto dichiarato dalla sinossi ufficiale della puntata che andrà in onda sugli schermi americani il 27 giugno, per diventare un eroe dovrà prima superare i propri demoni personali.

Il costume è stato ideato da Maya Mani, che ha già collaborato agli altri show dell’Arrowverse, in collaborazione con Diana Patterson e Andy Poon.

Johnson ha dichiarato:

Onestamente è difficile spiegare cosa significhi indossare la tuta di Batwing e interpretare ufficialmente il mio primo supereroe. Il motivo principale per cui volevo far parte del cast della serie era per questa opportunità: dare a ragazzini come me un altro eroe nero da prendere come modello e in cui immedesimarsi. Non è difficile sorridere quando vedo il mio riflesso nello specchio con il batsimbolo sul petto e continuerò a sorridere in ogni scena di combattimento, ogni fantastica sequenza d’azione, e ogni notte a Gotham durante la quale Batwing entrerà finalmente in azione!

Batwing
Batwoman -- Image Number: BWNS2_CarmusJ_Batwing2-JM—051021-0001 -- Pictured: Camrus Johnson as Batwing -- Photo: Justina Mintz/The CW -- © 2021 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Nel cast della serie ci sono Javicia Leslie nel ruolo di Batwoman, oltre a Dougray Scott, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson.

Lo show è prodotto da Greg Berlanti, Caroline Dries, Geoff Johns, Chad Fiveash, James Patrick Stoteraux e Sarah Schechter.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle foto del costume di Batwing creato per la serie Batwoman? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine