The CW è al lavoro su una potenziale serie dedicata a Batwoman, in collaborazione con Warner Bros e Berlanti Productions.
Lo show potrebbe debuttare sugli schermi americani nel 2019 e al centro della storia ci sarà Kate Kane, la seconda versione del personaggio che è stata introdotta nei fumetti nel 2006 e viene descritta come una giovane lesbica e una combattente molto preparata.

La sinossi anticipa:

“Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente che ha avuto un addestramento di livello e una giovane apertamente omosessuale, pronta a soffocare la rinascita della vita criminale della città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di accettare il richiamo e diventare il simbolo della speranza di Gotham”.

Caroline Dries (The Vampire Diaries) scriverà la sceneggiatura dello show, mentre tra i produttori ci saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Il personaggio verrà introdotto in occasione del nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine