Mark-Paul Gosselaar ha ammesso di non aver mai visto un episodio di Bayside School – Saved by the Bell dopo aver detto addio allo show nel 1993 e e l’interprete di Zack Morris ha annunciato che guarderà per la prima volta lo show di cui è stato protagonista in occasione di un nuovo podcast intitolato Zack To The Future, in collaborazione con Dashiell Driscoll e Cadence 13.

Il primo episodio debutterà il 29 luglio e nel podcast si affronterà ogni episodio della prima stagione della serie diventata nel corso degli anni un cult.

Gosselaar ha dichiarato:

Per anni i fedeli fan di Bayside School mi hanno chiesto di rivisitare lo show. Non riuscivo a capire come avrebbe potuto intrattenere gli spettatori e celebrare l’amata serie che abbiamo creato oltre 30 anni fa, prevalentemente perché non posso ricordare nulla della sua realizzazione e sono elettrizzato nel dire che ho trovato la risposta. Il mio co-conduttore Dashieli Driscoll sarà la mia chiave per aprire ogni porta di Bayside, una chiave che mi ha assicurato Zack Morris avrebbe avuto. Non ho visto un singolo episodio nella sua interezza dal momento in cui me ne sono andato dal set nel 1994 ed è arrivato il momento. Forza Bayside!

Driscoll ha aggiunto:

Descriverei la mia esperienza come davvero surreale, è stato davvero un percorso fantastico per me e sono così felice di farne parte. Ho pensato che realizzare Zack Morris is Trash fosse stata un’esperienza davvero fantastica e divertente. Ma poter scrivere il reboot con Tracy Wifgield come mia leader senza paura è davvero un sogno che diventa realtà. Si tratta di quello che ho sempre voluto scrivere per la televisione. Quindi immaginate il mio entusiasmo quando il telefono suona e Mark-Paul Gosselaar mi chiede di realizzare un podcast con lui! Non avrei mai potuto immaginare quando ero un ragazzino che guardava le repliche dopo scuola che avrebbe portato a qualcosa di produttivo e utile per me. Ma mi ha portato ad avere, anni dopo, così tante opportunità grandiose.

Che ne pensate del podcast in cui Mark-Paul Gosselaar rivedrà e commenterà la prima stagione di Bayside School? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook