Il reboot di Bayside School – Saved By the Bell tornerà prossimamente sugli schermi televisivi di Peacock con una seconda stagione e Mario Lopez ha annunciato che nelle puntate inedite ci sarà un “tributo speciale” ideato come omaggio all’attore Dustin Diamond. L’interprete di Samuel “Screech” Powers ha perso la vita a causa del cancro.

Lopez, durante un’intervista rilasciata a Yahoo Entertainment, ha dichiarato:

Stiamo pianificando qualcosa di speciale che non abbiamo ancora affrontato. Avremo, tra circa una settimana, il nostro primo tavolo di lettura, ma stiamo progettando qualcosa di speciale. Siamo pronti a ricominciare il lavoro sul set a giugno e farò parte del cast di quasi tutte le puntate.

Nel nuovo show erano apparsi i personaggi di Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), Kelly Kapowski (Tiffani Thiessen), AC Slater (Mario Lopez) e Jesse Spano (Elizabeth Berkley). Proprio il personaggio di Lopez, nelle puntate della serie, aveva rivelato il destino del personaggio affidato a Diamond:

Screech è così fortunato da poter vivere con Kevin sulla Stazione Spaziale Internazionale, così non deve affrontare tutto questo.

Kevin era, come ricorderanno i fan, il robot che aveva costruito nello show.

Dustin si era lamentato dell’assenza del suo personaggio dalla serie dichiarando che era stato in ogni puntata di Bayside School – Saved by the Bell e di essere rimasto sorpreso dal fatto di non essere stato contattato in nessun modo.

Che ne pensate della scelta di rendere omaggio a Dustin Diamond nella seconda stagione del reboot di  Bayside SchoolSaved by the Bell? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook