Bayside School ritornerà con una serie revival e sul piccolo schermo ritorneranno anche Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, interpreti di Zack Morris e Kelly Kapowski.
L’attore, intervistato dalla Pittsburgh Post-Gazette, ha infatti dichiarato:

Tutti possono dormire tranquilli la notte. Sembra che ci rivedrete coinvolti in qualche modo.

Il sito Deadline ha inoltre rivelato che Gosselaar sarà un produttore dello show e apparirà in almeno tre episodi del progetto che continuerà la storia della serie andata in onda su NBC dal 1989 al 1992.

Lo show riporterà sugli schermi Mario Lopez ed Elizabeth Berkley, interpreti di A.C. Slater e Jessie Spano. Il progetto è ideato da Tracey Wigfield (30 Rock) e racconterà cosa accade quando Zack, governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà.

Nel cast ci sarà anche John Michael Higgins (Great News) nella parte del preside, mentre Josie Totah (Champions) sarà Lexi, una cheerleader molto popolare che è ammirata e temuta dagli altri studenti.

Che ne pensate del ritorno di Zack e Kelly nel mondo di Bayside School? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine, Deadline