Il prossimo dicembre Taylor tornerà tra i personaggi principali di Beautiful, ma dopo trent’anni non avrà più il volto di Hunter Tylo.

L’ex moglie di Ridge e rivale in amore di Brooke avrà presto un nuovo volto, ovvero quello di Krista Allen. Il debutto della Allen nei panni di Taylor sarà il prossimo 10 dicembre negli Stati Uniti, giorno in cui dovrà indossare le scomode scarpe che la Tylo ha indossato dal 1990 al 2019.

Una fonte di EW ha scoperto che la Tylo ha rifiutato di tornare nella parte, costringendo la produzione a procedere al recasting. Krista Allen è famosa per le sue apparizioni in CSI, The X-Files, Baywatch, Due uomini e mezzo Monk. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno domani 28 ottobre e nella prima scena sarà proprio al fianco dell’ex-marito Ridge.

Cosa ne pensate del cambio di attrice di Taylor in Beautiful? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda la serie, Amy Reisenbach, vice presidente esecutivo della programmazione della CBS Entertainment, commentò così la notizia del rinnovo alle 34esima e 35esima stagione:

Per oltre tre decenni, The Bold and the Beautiful è stata una pietra miliare della scaletta diurna della CBS. Lo show è stato un successo creativo e di ascolti grazie al cast, agli autori e ai produttori di grandissimo talento che Brad Bell ha messo insieme. Naturalmente, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza gli appassionati fan, la cui passione per questi personaggi e storie è insuperabile. Siamo felici di poter continuare a offrire loro uno sguardo quotidiano sulle storie e le rivalità tra le famiglie Forrester, Logan e Spencer.

Fonte: EW