Le riprese di Beautiful sono ricominciate dopo una pausa che è stata necessaria a causa di un membro dello staff di Bell-Phillip Television risultato positivo.
Dopo due settimane di stop, il cast e la troupe hanno ricominciato il lavoro sul set di Television City e non ci sono state altre interruzioni, potendo quindi mantenere le tempistiche previste per la messa in onda.

Tre persone che lavoravano a Television City sono recentemente state contagiate, come rivelato dal Dipartimento di salute pubblica di Los Angeles. Hackman Capital Partners, proprietaria di Television City, ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui la società dichiara:

I tre dipendenti positivi sono dipendenti di CBS che sono separati e non collegati a qualsiasi produzione. Nessuna produzione è stata fermata in legame con questo incidente isolato.

Beautiful è stata la prima serie a ritornare sul set durante la pandemia seguendo dei rigidi protocolli per la sicurezza. Il lavoro sul set si era interrotto dopo solo una giornata il 17 giugno per controllare dei test risultati poi falsi positivi. La produzione era poi ripresa il 24 giugno e le puntate inedite stanno andando in onda dal 20 luglio.

Che ne pensate della produzione di Beautiful durante la pandemia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline