Le riprese di Beautiful sono state sospese: il lavoro è stato messo in pausa dopo un solo giorno trascorso sul set.
La produzione ha infatti dovuto interrompere il lavoro per permettere di completare i test necessari a verificare lo stato di salute di tutti i mebri del cast e della troupe.

Un comunicato della casa di produzione Bell-Phillip Television dichiara:

Abbiamo messo in pausa il lavoro davvero brevemente per modificare il nostro protocollo legato ai test per poter gestire in modo migliore il gran numero di controlli che sono necessari. La sicurezza rimane la nostra prima priorità mentre continuiamo ad andare avanti con la produzione di Beautiful. Si sono svolte le riprese con il cast e la troupe oggi e il primo giorno di ritorno al lavoro è stato un successo.

Le riprese dovrebbero ricominciare martedì 23 gennaio.

L’ormai storica soap opera della CBS è uno dei primi progetti televisivi a ricominciare il lavoro sul set in California e le nuove puntate potrebbero arrivare sugli schermi americani nel mese di luglio.
Tra le linee guida che dovranno seguire il cast e la troupe c’è l’obbligo di indossare le mascherine protettive il più possibile, con l’esclusione dei momenti in cui gli attori stanno recitando, mantenendo inoltre il più possibile le distanze. Durante la produzione ci sarà inoltre un responsabile che si occuperà esclusivamente dei controlli relativi al rispetto delle regole e alla sicurezza sul set.

CORRELATO ALLE RIPRESE DI BEAUTIFUL:

Fonte: Variety