The CW ha condiviso il primo poster dello speciale natalizio Beebo Saves Christmas, il progetto animato che andrà in onda sugli schermi americani mercoledì 1 dicembre.

L’appuntamento potrà contare sulla presenza di Chris Kattan (Saturday Night Live), Victor Garber che sarà la voce narrante, ed Ernie Hudson che darà voce a Babbo Natale. Nel cast altri interpreti dell’Arrowverse e personaggi nuovi.

Beebo ha debuttato nell’Arrowverse nell’episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow intitolato Beebo the God of War, dove il pupazzo parlante veniva spedito indietro nel tempo e scambiato per una divinità dai vichinghi. Le Leggende hanno poi recuperato il giocattolo e posizionato nella giusta dimensione temporale, in modo da non cancellare il Natale e impedire la sostituzione della festività a favore del Beebo Day.

beebo saves christmas

In Beebo Saves Christmas, il personaggio diventerà un eroe mentre cerca di salvare il Natale Quando Sprinkles (Chris Kattan), un elfo ossessionato dall’efficienza, decide che il Natale sarebbe migliore senza Babbo Natale (Ernie Hudson), Beebo (Ben Diskin) e i suoi amici viaggiano con destinazione il Polo Nord per scoprire cosa rende il Natale davvero significativo.
Kimiko Glenn darà voce a Tweebo, Yvette Nicole Brown a Turbo, Keith Ferguson avrà il ruolo di Fleabo e Victor Garber sarà la voce narrante.
La sceneggiatura è firmata da Matt Maala e Kevin Shinick, mentre tra i produttori ci sono Sam Register, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Marc Guggenheim, e Keto Shimizu.

Che ne pensate del poster di Beebo Saves Christmas? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook