Lunedì sera negli Stati Uniti prende il via la quarta stagione di Being Human, la serie con Sam Witwer e Meaghan Rath in onda su Syfy.

Intervistato da Entertainment Weekly, Witwer ha parlato di quello che vedremo nei nuovi episodi dello show: l’attore ha rivelato che il tema di quest’anno sarà “tutto accade per una ragione”. Questo è quello che ha detto.

“Scopriremo perché era destino che Aidan, Sally, il licantropo Josh e Nora si incontrassero e perché sono forti insieme. […] C’è tutta una trama che coinvolge fortemente Sally: se siete fan della prima stagione, amerete la storia alla follia. […] Per Sally poter trovarsi in certi posti, in determinati momenti della vita delle persone, le permetterà di mettere insieme un’immagine completa su queste persone: chi sono, quali sono i loro problemi, cosa hanno bisogno per risolverli e così via. […] Vedremo una parte molto cattiva di Aidan. Pensiamo di averlo già visto, ma non è così. Dobbiamo ancora vedere una parte oscura di questo ragazzo. E’ più oscuro e farà male.”

Fonte: EW