Bella Ramsey, star di The Last of Us e Game of Thrones, non ama essere definita con un genere.

In una recente intervista con il New York Times, l’attrice ha detto che si definisce non binaria, le sta bene quando si usano i pronomi femminili, ma anche quelli maschili:

Immagino che il mio genere sia sempre stato molto fluido. Qualcuno userà i pronomi femminili e io non ci penserei. Ma so che qualcuno usasse quelli maschili, sarebbe un po’ entusiasmante.
Sono solo una persona. Essere di un genere definito non è qualcosa che mi piace, ma parlando di pronomi non mi interessa molto.

Nel cast di The Last of Us, Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è prevista per il 16 gennaio 2023 su Now.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda

Fonte: Deadline