La serie poliziesca britannica Bergerac è pronto per un reboot da parte di Paramount Network International. Il produttore vincitore di Emmy Gub Neal (The Fall, Prime Suspect) sta guidando lo sviluppo in qualità di produttore esecutivo. Neal ha detto che lo spettacolo sarà attualizzato e che si occuperà di “storie contemporanee della settimana che procedono assieme a una storia orizzontale”.

Jill Offman, vice presidente esecutivo di Paramount Network, ha dichiarato che la società spera di poter commissionare Bergerac come serie completa. Ambientata nell’isola di Jersey, la serie originale vedeva John Nettles nei panni del protagonista, il detective Jim Bergerac. La serie è andata in onda per nove stagioni tra il 1981 e il 1991.

“Sono eccitato all’idea che Bergerac possa tornare sui nostri schermi ancora una volta”, ha dichiarato Brian Constantine, CEO di Westward Studios, che è anche produttore esecutivo del reboot. “È un dramma molto amato e una vera spinta per Jersey, dove la serie originale è diventata parte dell’identità dell’isola”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety