Bob Odenkirk ha chiesto scusa ai fan di Better Call Saul per aver condiviso uno spoiler sul midseason finale mesi prima della messa in onda dell’episodio, intitolato Plan and Execution.

Nella puntata si assiste infatti all’uscita di scena di uno dei protagonisti.

Nel midseason finale Jimmy (Odenkirk) e Kim Wexler (Rhea Seehorn) riescono a screditare Howard Hamlin (Patrick Fabian). L’avvocato confronta poi i coniugi nel loro appartamento, ma Lalo Salamanca (Tony Dalton) arriva a sorpresa e lo uccide.

Nel mese di dicembre, tuttavia, Odenkirk aveva condiviso una foto per festeggiare il compleanno di Fabian. Lo scatto mostrava l’attore con del sangue nei capelli, immagine evidentemente realizzata dopo le riprese della sua ultima scena.

Bob ha quindi ricondiviso la foto dopo il midseason finale dichiarando che Fabian è la “persona migliore, dentro e fuori dallo schermo. Un principe. Così gentile, così divertente. Una splendida recitazione, non può esserci di meglio”.
La star di Better Call Saul ha quindi ammesso:

Ho fatto un casino. Non sapevo che potevate vedere un po’ di trucco che raccontava la storia… Un mio errore.

Fabian ha però raccontato che a dicembre la foto è passata quasi del tutto inosservata:

Abbiamo semplicemente finto che non ci fosse nulla, ma ho inoltre avuto molte spiegazioni per giustificarla. Quindi sono felice che non sia andata oltre la situazione.

Che ne pensate dello spoiler di Better Call Saul rivelato inavvertitamente da Bob Odenkirk? Lasciate un commento!

La serie ritornerà sugli schermi di AMC, e in Italia su Netflix, dall’11 luglio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili