Dean Norris, attualmente nel cast di Claws, come sapete tutti, è stato uno dei personaggi più importanti di Breaking Bad, ed è normale che si guardi a lui nella speranza che possa fare un cameo in Better Call Saul.

Nel 2014, Norris aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di comparire nella serie con protagonista Bob Odenkirk, ma evidentemente – a distanza di anni – qualcosa è cambiato.
In una intervista recentissima, quando gli è stato chiesto se è ancora in contatto con il creatore della serie Vince Gilligan e se c’è qualche chance che possa comparire nella serie grazie a un cameo, l’attore ha risposto:

[Io e Vince] parliamo come amici. Ci vediamo un paio di volte all’anno in amicizia e, ogni tanto, ci incontriamo agli eventi per gli addetti ai lavori. Io di sicuro non ne ho parlato… e se anche ci fosse stata qualche trattativa, non sarei nella condizione di dirtelo [ride]. Comunque è una domanda che alberga nella mente di tutti. Lo so.

La terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk, ha debuttato in America, sulla AMC, il 10 aprile e si concluderà il 19 giugno. In Italia ogni nuovo episodio è disponibile su Netflix a partire dal giorno successivo alla messa in onda statunitense.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line