Un video di quasi due minuti e mezzo ci accompagna sul set di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad incentrato sulla controversa figura dell’avvocato Saul Goodman interpretato da Bob Odenkirk.

Nel filmato, oltre a vedere vari momenti delle riprese, i membri del cast noti al pubblico, come Odenkirk e Jonathan Banks – l’inteprete del tuttofare Mike Ehrmantraut – parlano con una cerrta nostalgia della serie madre e dei loro colleghi. Odenkirk dice che far parte di Breaking Bad è stato un dono, tutto ciò che si poteva chiedere, e che quando è finito il voler puntare al suo personaggio – da parte di Vince Gilligan e Peter Gould – lo ha fatto sentire un attore fortunato. Nel video, disponibile qui di seguito, incontriamo anche gli altri membri del cast, come Michael McKean, che sarà Chuck McGill, il fratello di Goodman. Inoltre tra gli interpreti ci sono anche Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Michael Mando.

Lo show è stato creato da Gilligan, che ne ha diretto il pilot, e da Gould, ovvero colui che ha inventato il personaggio di Saul in Breaking Bad. Gould sarà lo showrunner, e la prima stagione, al via sulla AMC a febbraio 2015, sarà composta da dieci episodi che saranno ambientati nel 2002 e che spiegheranno, tra le altre cose, perché Jimmy McGill diventa Saul Goodman. Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi.

Fonte: SpoilerTV