Miglior serie drama e miglior protagonista di una serie drama. Fresco di questi riconoscimenti agli ultimi Golden Globe, Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, guarda lontano, e conferma ancora una volta la volontà di inserire i suoi ex protagonisti nel nuovo show Better Call Saul.

Stiamo sgobbando su Better Call Saul – siamo nel mezzo della quarta settimana nella stanza degli autori – e Peter Gould e io ragioneremo sul modo di inserire tutti questi magnifici attori per un cameo ad un certo punto. Dobbiamo capire ancora come lavorarci su, una volta che avremo il quadro completo della storia.

Sulla vittoria agli Emmy, ecco le dichiarazioni di Bryan Cranston, a quanto pare sorpreso dei riconoscimenti:

Se l’avessimo saputo saremmo andati prima a Las Vegas a fare qualche giocata. Non siamo mica scemi, dobbiamo finanziare le prossime serie!

L’attore ha naturalmente ringraziato i leali fan dello show, che hanno condotto a numeri da record quest’ultima stagione:

Che modo fantastico di chiudere!

Gilligan comunque rimane contento di aver concluso la serie al momento giusto:

Era il momento giusto quello in cui l’abbiamo conclusa? per quanto mi manchino il cast, la crew, la città… mi sento in pace di aver finito quando abbiamo scelto di farlo. È meglio andarsene quando si è al top piuttosto che “oh cavolo, ma va ancora in onda?”

Fonte: THR