Da quando Better Call Saul ha debuttato sugli schermi televisivi statunitensi in tanti si sono domandati se e quando sarà possibile vedere nello show anche i due amatissimi personaggi protagonisti di Breaking Bad, ovvero Walter White e Jesse Pinkman, interpretati – rispettivamente – da Bryan Cranston e Aaron Paul.

Paul ha sempre detto di essere più che disponibile ad apparire nello show, posizione che sembra essere ampiamente condivisa da Cranston. All’attore, infatti, nell’episodio di martedì del The Rich Eisen Show, è stato chiesto se sarebbe interessato o meno a tale possibilità, e lui ha risposto in questo modo:

Io devo tantissimo a Vince Gilligan. E’ stato lui a volermi fortemente per questo ruolo. Se dovessero chiamarmi e dirmi, ‘Abbiamo questa idea, ci piacerebbe…’ Io direi, ‘Sì, non dovete finire la frase. Sono lì, cosa volete che faccia?’ Farei tutto quello che vogliono perché so quanto sono attenti e protettivi con quei personaggi e con le storyline, e non si tratterebbe di qualcosa tipo ‘una trovata’. Si tratterebbe di qualcosa di unico e oscuro e creativo, e io ci starei al 100%”

Qui di seguito il video con l’intervista

La terza stagione di Better Call Saul andrà in onda nel 2017. Le prime due stagioni, in Italia, sono disponibili su Netflix.

I film e le serie imperdibili