Il creatore Better Call Saul, Vince Gilligan, ha parlato del finale di quest’ultima, sostenendo che potrebbe essere migliore di quello di Breaking Bad. Lo show chiuderà la sua corsa con la sesta stagione, nel 2021, mentre tra un mese partirà sulla AMC la quinta stagione. Gilligan ha parlato del lavoro che sta svolgendo con Peter Gould per realizzare il miglior finale possibile:

Questo show è completamente sotto la guida di Peter, e riuscirà a chiuderlo bene. Sarà fantastico. E l’Hollywood Reporter, e altri meravigliosi punti di riferimento giornalistici, faranno articoli del tipo “Qual è il finale migliore? Breaking Bad or Better Call Saul?” E scommetto che voi direte Better Call Saul. Al momento non ho intenzione di fare altro con l’universo di Breaking Bad, se non per aiutare Peter Gould e gli sceneggiatori a completare Better Call Saul. Detto questo, ho avuto dei ripensamenti in passato. (…) Comunque a parte tutto, il mio prossimo progetto sarà qualcosa di completamente diverso.

Gilligan ha concluso quindi con un riferimento ad un possibile sequel di El Camino:

Ma non si sa mai, tra venti anni, se starò ancora lavorando, e tutti lo vorranno ancora, sarebbe interessante vedere come sarà l’Alaska dieci anni dopo, quindici anni dopo.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB