Finalmente ci siamo, la AMC ha rivelato che la quarta stagione di Better Call Saul debutterà negli Stati Uniti lunedì 6 agosto 2018.

L’annuncio del rinnovo arriva con un’altra conferma: il fratello di Jimmy, Chuck (Michael McKean), è ufficialmente morto in quel tragico incidente alla fine della terza stagione.

I produttori esecutivi sono Vince Gilligan e Peter Gould e lo show ha come protagonista l’attore Bob Odenkirk nel ruolo dell’avvocato Jimmy McGill, destinato a diventare il Saul Goodman conosciuto dai fan di Breaking Bad.

La AMC ha rinnovato l’acclamato spin-off di Breaking Bad per una stagione composta da 10 episodi.

Nella quarta stagione di Better Call Saul, come anticipa la sinossi ufficiale, “la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. A seguito della morte di suo fratello, Jimmy si addentra nel mondo criminale mettendo a rischio il suo futuro come avvocato e la sua relazione con Kim. La morte di Chuck affliggerà profondamente anche gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e la stessa Kim, mettendo i due ancora una volta su fronti opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill. Mike, invece, assume un ruolo sempre più attivo come il più recente (e preparato) consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto instabile per essere al servizio di Gus Fring, dato che il crollo di Hector manda onde d’urto in tutto il mondo criminale di Albuquerque gettando il cartello nel caos e facendo a pezzi i piani ben orchestrati di Gus e Nacho. Ma mentre Gus cambia la sua rotta, Nacho si ritrova nel mirino di forze mortali”.

Fonte: TVLine