La HBO ha comunicato che la stagione 2 della serie tv Betty arriverà il prossimo 11 giugno sull’emittente con sei nuovi episodi. Crystal Moselle, autrice della serie, rimane coinvolta nel progetto e la storia continuerà a raccontare le storie di cinque ragazze nel loro viaggio alla scoperta di sé all’interno della scena degli skater di New York. I titoli delle sei puntate inedite sono Octopussy, Blue Is The Warmest Threesome, Sugar We’re Going Down, Swinging, Sweet Tooth, Good Luck With That, The Let Out.

Il cast di questa stagione include: Katerina Tannenbaum (AJ and the Queen) nel ruolo della fidanzata di Honeybear, Ash; Andrew Darnell nel ruolo dell’interesse amoroso antagonista di Janay, Sylvester; Lil ’Dre nel ruolo del nuovo partner di pattinaggio e collaboratore di Camille, Tai; Lo chef Roblé Ali nei panni del cugino di Janay, Jzabel; Rad Pereira nei panni di Victoria, Honeybear; Isabel Palma nel ruolo di Shelby. E poi ancora Eisa Davis (The Wire), Danielle Melendez, Aya Aldamin, Florence Pedrosa, Alexander Cooper, Raekwon Haynes, Moisés Acevedo, Judah Lang, Joe Apollonio, Sage Ceasar.

Il progetto, che nasce come adattamento televisivo di Skate Kitchen, il film di Crystal Moselle è stato co-creato da quest’ultima e da Lesley Arfin. Ambientato a New York, lo show segue alcune ragazze che affrontano le proprie vite attraverso il mondo, prevalentemente al maschile, dello skateboard. Nel cast di Betty vi sono anche cinque membri del cast di Skate Kitchen: Dede Lovelace, Ajani Russell, Moonbear, Rachelle Vinberg e Nina Moran. La prima stagione dello show è stata composta da sei puntate che sono state tutte dirette dalla Moselle, la quale fa parte anche del team di produttori insieme alla Arfin, Igor Srubshchik e Matthew Perniciaro.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Betty 2? Lasciate un commento!

Fonte: CS