Ieri, Luke Perry, scomparso il 4 marzo dello scorso anno, avrebbe compiuto 54 anni, e i suoi colleghi di Beverly Hills lo hanno ricordato sui social. L’attore, nonostante negli ultimi anni fosse legato soprattutto al suo ruolo in Riverdale, è rimasto infatti nel cuore di moltissimi spettatori per il ruolo di Dylan McKay nel celebre teen drama degli anni ’90. Ecco alcuni dei messaggi dei colleghi.

Jennie Garth, interprete di Kelly Taylor, ha scritto: “per sempre nel mio cuore”:

Il messaggio di Tori Spelling:

Domenica di ozio con la famiglia… un po’ di tempo libero oggi mi dà una pausa di riflessione. Sono grata alla mia famiglia e alla mia famiglia allargata. Voglio loro molto bene in questo momento. E non mi sembra giusto non menzionare che oggi è il compleanno di nostro fratello Luke. Penso a lui e sento la sua mancanza. Ma è così tutti i giorni. Sono contenta che abbia avuto la possibilità di incontrare il mio più piccolo Beau e di coccolarlo quando era un bambino.

Il messaggio di Brian Austin Green dedicato a Luke Perry:

Buon compleanno fratello, ti voglio bene.

Il primo episodio della quarta stagione di Riverdale, intitolato In Memoria, ha permesso al cast e agli spettatori di dire addio a Luke Perry, l’amato interprete di Fred Andrews che è morto improvvisamente nel mese di marzo 2019 dopo aver avuto un ictus. In precedenza lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa aveva dichiarato:

Onestamente siamo ancora tutti scioccati e stiamo processando la cosa, elaborando il lutto. Sappiamo che dovremo affrontare la cosa in qualche modo, ma ci stiamo dando un po’ di spazio e di tempo prima di capire quale possa essere il modo migliore per rendergli omaggio.

Luke Perry è scomparso lo scorso 4 marzo all’età di 52 anni a causa di un ictus che lo aveva colpito alcuni giorni prima.

Trovate tutte le notizie su Riverdale nella nostra scheda.

Fonte: IG